Giorgia Meloni si arrabbia durante un'intervista della televisione americana ABC.

[postlink]https://prova-youtube.blogspot.com/2009/10/giorgia-meloni-si-arrabbia-durante-un.html[/postlink]http://www.youtube.com/watch?v=jrTLJvcWeq4endofvid
[starttext]
La ministra Giorgia Meloni si arrabbia di brutto e se ne va durante un'intervista alla televisione americana ABC. La Meloni ce l'ha con i giornalisti che si permettono di fare domande a Berlusconi che non siano preventivamente concordate e che riguardano la sua sfera personale, come se il fatto di organizzare "festini" con decine di ragazze, frequentare minorenni, avere rapporti sessuali con prostitute non fossero rilevanti per un nuomo pubblico tra l'altro capo del governo.
La Meloni dichiara di essere orgogliosa di essere italiana. La giornalista le risponde che anche lei è italiana e orgogliosa allo stesso modo. La ministra dovrebbe chiedere al suo capo di comportarsi in modo tale da non essere denigrato e con lui tutta l'Italia.
Berlusconi però ormai lo conosciamo bene e non ha il minimo senso di autocritica e si comporta come una specie di Re Sole cui tutto è concesso e guai a chi lo contraddice, scattano subito querele dai suoi avvocati-deputati.
[endtext]

Nessun commento:

Posta un commento