Contestazione a Berlusconi e a Lombardo arrivati a Messina per la tragedia.

[postlink]https://prova-youtube.blogspot.com/2009/10/contestazione-berlusconi-e-lombardo.html[/postlink]http://www.youtube.com/watch?v=qZ6q3rCEOMMendofvid
[starttext]
Contestazione di un gruppo di persone a Berlusconi e Lombardo. "Vengono adesso per fare la passerella se non quando mai li vedi". Il costo della visita di Berlusconi è paragonabile a quello delle prime case da ricostruire. Campeggia una scritta "Niente opere faraoniche ma più sicurezza". Arriva ancche il Ministro Matteoli al grido, in verità eccessivo, di "assassini".
Un'altra scritta recita "Aspettavano i morti discutendo di Ponte".
La tensione è alle stelle. Certamente queste immagini non verranno mai mostrate dalle televisioni nazionali della RAI e di Mediaset.
I dimostranti se la prendono anche con i giornalisti accusati di non mostrare la verità e di essere asserviti al regime. "La paghiamo noi con il canone e non il direttore del TG1 Minzolini".
Intanto Berlusconi entra in Prefettura passando da un'entrata secondaria e scandisce "Vergogna, assassino". "Ti nascondi sei un ladro, Berlusconi esci fuori". C'è anche un coro "Piazzale Loreto" decisamente fuori luogo. Mentre il "Non ti salva il Lodo Alfano" è più condivisibile.
Lascio al libero convincimento di ognuno il giudizio su queste immagini.
[endtext]

Nessun commento:

Posta un commento